Uomini e Donne, quasi rissa tra Luca Onestini e Marco Cartasegna: interviene Maria De Filippi

 

uomini e donne luca onestini e marco cartasegnaSi sfiora la rissa nello studio di Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione del trono classico, infatti, tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, già ai ferri corti per Soleil Sorgè, sono volate parole pesanti. Il clima si è infuocato e si è temuto il peggio ma fortunatamente, l’intervento di Maria De Filippi e il buon senso dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese hanno evitato che la situazione degenerasse.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Rosa Perrotta potrebbe finire nei guai a causa di alcune foto

UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI E MARCO CARTASEGNA QUASI ALLE MANI

Tra Luca Onestini e Marco Cartasegna sembrava che il peggio fosse passato e, invece, nel corso dell’ultima registrazione, tra i due sono volate nuovamente parole al veleno. Tutto è nato dalla dichiarazione di Soleil Sorgè che, dopo essere uscita diverse volte anche con Marco, ha deciso di dichiararsi ufficialmente per Luca Onestini chiudendo così le porte al tronista milanese che non ha affatto preso bene la scelta della corteggiatrice accusandola di averlo usato solo per far ingelosire Luca e allontanarlo da Giulia Latini, tornata in studio nonostante avesse annunciato l’addio dopo il bacio tra Soleil e Luca arrivato nella scorsa puntata. Tuttavia, a far scoppiare il finimondo non è stata la scelta di Soleil ma Federica.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti avvistato a Torino. Ritorno di fiamma con Gemma Galgani?

Federica, una nuova corteggiatrice, come svela il Vicolo delle News, avrebbe attirato le attenzioni sia di Luca Onestini che di Marco Cartasegna. Quest’ultimo avrebbe così punzecchiato, anche pesantemente Luca che, tuttavia, grazie anche all’intervento di Maria De Filippi, avrebbe evitato di raccogliere le provocazioni del collega evitando che la situazione peggiorasse. Dopo la pesante discussione tra Desireè Popper e Rosa Perrotta, dunque, anche tra Luca Cartasegna e Marco Cartasegna non scorre buon sangue.

Impostazioni privacy