Temptation Island 2017: arrivano Federica Lepanto, Andrea Damantee Giulia De Lellis?

temptation island

Temptation Island 2017 si farà. Su canale 5, durante la prossima estate, tornerà in onda il reality dedicato all’amore in cui alcune coppie accettano di mettersi in gioco per verificare la stabilità del proprio legame. Al timore di Temptation Island 2017 dovrebbe esserci ancora una volta Filippo Bisciglia, diventato ormai il conduttore ufficiale del programma e protagonista di una splendida storia d’amore con Pamela Camassa. In attesa dell’annuncio ufficiale di Mediaset, è così partita la caccia alle nuove coppie. Come sempre, accanto a protagonisti non famosi, arriveranno anche coppie più o meno note. Solitamente, i vip arrivano dal Grande Fratello ma soprattutto da Uomini e Donne. Quali coppie, dunque, nate nel programma di Maria De Filippi accetteranno la sfida di Temptation Island 2017?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A Temptation Island si erano lasciati, ma poi…

TEMPTATION ISLAND 2017, LE PROBABILI COPPIE

Quali saranno, dunque, le coppie che accetteranno di correre il rischio di lasciarsi? Al momento si tratta di semplici rumors ma pare che tra i concorrenti di Temptation Island 2017 potrebbero esserci alcuni grandi protagonisti di Uomini e Donne. La coppia più gettonata è quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti di una rivelazione shock. Seguitissimi sui social, Andrea e Giulia garantirebbero un forte seguito al reality dell’amore ma i Damellis accetteranno qualora dovesse arrivare la proposta? Andrea Damante, del resto, conosce molto bene il format. Prima di arrivare sul trono di Uomini e Donne, infatti, è stato un tentatore durante l’edizione a cui parteciparono Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia con l’ex tronista che divenne, poi, la sua fidanzata. Memore di quell’esperienza, Andrea deciderà di mettere in pericolo il suo rapporto con Giulia?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, la svolta sexy di Georgette Polizzi

Tra i concorrenti, inoltre, potrebbe esserci anche Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, felicemente fidanzata con Gianfilippo Lavuri. Saranno questi, dunque, alcuni dei concorrenti di Temptation Island 2017?

Impostazioni privacy