Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet dichiara guerra a Raz Degan

isola dei famosi 2017 samantha de grenet e raz degan

Samantha De Grenet, dopo il malore che l’ha messa ko per qualche ore, tornata sull’Isola dei Famosi ha trovato un clima diverso. Raz Degan, infatti, è riuscito a conquistare la fiducia di Simone Susinna ma anche di Malena e Nancy Coppola che, dopo aver ricevuto una sorpresa nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, sono sempre più vicine all’israeliano e sempre più lontane da Samantha De Grenet e Giulio Base. Un cambiamento di rotta che a Samantha non piace al punto che, nelle ultime ore, è esplosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello sta male fisicamente dopo l’Isola dei Famosi

ISOLA DEI FAMOSI 2017, E’ SCONTRO TRA SAMANTHA DE GRENET E RAZ DEGAN

Samantha De Grenet dichiara guerra a Raz Degan. Decisa ad arrivare fino in fondo, la showgirl è pronta a fare di tutto per smascherare Degan, reo di aver portato avanti una strategia per allontanare da lei e da Giulio Base gli altri naufraghi ovvero Malena, Nancy Coppola e Simone Susinna. “Fin dal primo momento, ho scelto delle persone con cui arrivare più in là possibile e proprio quando avremmo dovuto goderci il fatto di essere tutti insieme, si sono cominciate a sgretolare delle situazioni, che hanno fatto tremare la terra sotto i piedi di quelli che venivano chiamati sudditi del re e della regina, che saremmo io e Giulio Base. Il grandissimo stratega Raz Degan è andato a colpire e ha cercato di conquistarli con un pesce o con una parola“, ha dichiarato la showgirl. Giulio Base, poi, ha aggiunto: “Ma quelle due miracolate (presumibilmente Nancy e Malena, ndr), se non si legavano al re e alla regina col cavolo che arrivavano qua. Comunque meglio manipolatori che manipolati”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, rinviata la finale del programma

Nel frattempo, il sito ufficiale del reality ha reso pubblico un fuori onda dello scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet avvenuto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. “Ora ho il potere e vi mando in nomination. Questa volta tocca a Giulio andare a casa mi sa. Vi mando in nomination tutti e due di sicuro, che bello. Peccato che due non se ne possano andare” – afferma Raz Degan dopo aver vinto la prova leader mentre Samantha ribatte – “Magari uno va via subito e magari il prossimo televoto l’altro se lo fa con te. Non avere fretta, piano piano”. “Ma almeno in un modo diretto e non falso come te” – aggiunge ancora Degan mentre la De Grenet conclude – “Io sono coerente almeno, molto coerente. Comunque non so perché sto parlando, perché parlo e non taccio?”.

Impostazioni privacy