Test della personalità: scegli una stagione e ti dirò chi sei!

Un test per scoprire ulteriormente la nostra  personalità che caratterizza i nostri comportamenti quotidiani, come il nostro modo di vestire o di arredare casa, o la  semplicissima preferenza di una stagione piuttosto che un’altra.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: dimmi che arredamento ti piace e ti dirò chi sei

Nel test: quattro foto per quattro stagioni scegli quelle che più ti piace

Come potete vedere sono quattro immagini che rappresentano lo stesso luogo nei quattro periodi stagionali dell’anno: primavera, estate, autunno, e inverno.

Scegliete di getto la foto che più vi piace e scoprirete la vostra personalità in base alla stagione scelta.

Primavera: Ecco la stagione che enfatizza la rinascita dopo le giornate cupe dell’inverno, chi sceglierà quest’immagine sarà sicuramente una personalità ottimista e intelligente. Siete delle persone che vivovno la vita intensamente affrontando le difficoltà con una predisposizione positiva a volte il vostro buon umore e la vostra autoironia potrebbe essere scambiata per frivolezza ma in realtà siete estremamamente intelligenti.Non vi interessa il giudizio altrui perché essendo molto autoironiche e caparbie andate avanti per la vostra strada con il buon umore che vi contraddistingue.

Estate: Hai scelto l’immagine che rappresenta l’estate, il mare, le vacanze  insomma la bella stagione quella che implicitamente racchiude il concetto del tempo libero in famiglia quando è possibile, se ad esempio avete bambini, programmare le vacanze. Infatti avete una personalità molto equilibrata siete il pilastro della vostra famiglia la amate ed è più importante di qualsiasi cosa. Attenzione però a non farla diventare la vostra sola ragione di vita trascurando voi stesse.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test: Che paesaggio naturale ti descrive meglio

Le stagioni più fredde

Autunno: Ecco la stagione dai colori caldi e  accoglienti dove gli animali vanno in letargo e si percepisce quasi un senso di calma e serenità, caratteristiche tipiche della vostra personalità che è comunque una personalità socievole e ben disposta alla comunicaziuone con gli altri, molto sincera e leale però a volte a causa di diverse situazioni  dovete contenere la vostra cauta sincerità e questo per un animo sensibile come il vostro è una grande sofferenza.

Inverno: Il freddo, la neve i temporali, che agli occhi di molti possono sembrare orribili per voi sono stupendi, voi che avete una personalità forte ma introversa amate questa stagione che ben vi rappresenta. Avete un animo sensibile e la vostra riservatezza porta spesso gli altri a giudicarvi come una persona non sociale. In realtà non è così provate forti sentimenti ma dosate con parsimonia a chi donarli, come e  quando.

 

Impostazioni privacy