Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet verso il ritiro per un malore

isola dei famosi 2017 samantha de grenet

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe riservare un’amara sorpresa ai sostenitori di Samantha De Grenet. La showgirl, infatti, sta ancora male e se le sue condizioni non dovessero migliorare, potrebbe anche essere annunciato il suo ritiro. Dopo il malore che ha colpito la showgirl nelle scorse ore, le probabilità di un ritiro aumentano sempre di più.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale nella bufera, il compenso shock per una notte sull’Isola dei Famosi 2017

ISOLA DEI FAMOSI 2017: SAMANTHA DE GRENET VERSO IL RITIRO?

Dopo l’infortunio di Moreno che ha messo a rischio l’avventura del rapper sull’Isola dei Primitivi dove, dopo l’eliminazione, sta continuando a vivere da solo, anche Samantha De Grenet è stata colpita da un grave malore. La showgirl, infatti, è stata colpita da una durissima fitta al punto da essere stata costretta a chiedere l’aiuto dei compagni. “Sto troppo male, non avete idea del dolore”, ha detto Samantha. Di fronte al malessere della De Grenet, i compagni hanno chiesto immediatamente alla produzione di far arrivare il dottore. Samantha è stata così trasportata in infermeria dove è stata sottoposta a tutti i controlli necessari. “Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet e Giulio Base traditi dal gruppo. Le dichiarazioni shock

Samantha De Grenet ha così lasciato momentaneamente l’Isola per essere curata. Le sue condizioni, però, preoccupano e la naufraga potrebbe anche decidere di alzare bandiera bianca. Nel frattempo, il malore che ha colpito Samantha ha convinto Eva Grimaldi ad abbassare la guardia e a mettere da parte i propositivi di vendetta. Sulla pagina ufficiale di Samantha De Grenet, al momento, non ci sono annunci su quello che accadrà alla showgirl. La De Grenet, dunque, lascerà davvero l’Isola dei Famosi 2017?

Impostazioni privacy