Paola Barale: “Non è una storia d’amore” con Raz Degan

raz degan e paola barale

 

Galeotto fu l’Honduras!

Tra Paola Barale e Raz Degan è ancora amore.

Da quando il modello è sbarcato sull’Isola dei famosi, è parso subito evidente che il suo legame con la Barale – sua storica ex – fosse solido come prima e forse più di prima.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’isola dei famosi: rinviata la finale del programma

 

Dopo che Paola, a grande richiesta dei telespettatori e di Alessia Marcuzzi (fan numero 1 della coppia), ha accettato di recarsi in Honduras per spronare Raz nella sua avventura, la situazione poi si è decisamente evoluta.

La Barale e Degan sono stati infatti travolti dai loro sentimenti e, che ne fossero già coscienti o meno, hanno esternato la loro passione mai sopita.

La loro notte “core a core” sull’Isola li ha ulteriormente avvicinati ed un bacio dopo l’altro i due si sono ritrovati, ma per la conferma ufficiale del ritorno di fiamma sembrava dovessimo attendere il ritorno di Raz.

Eppure Paola non ce l’ha fatta ad aspettare ed ha voluto svelare i propri sentimenti.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Raz Degan fa fuori Samantha De Grenet e Giulio Base con un solo gesto

 

In un romanticissimo post la conduttrice ha scritto:

“Forse la nostra è destinata a durare, perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e sole. E’ una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia. (cit.) #iostoconraz #imwithraz #isola” 

Che dire? Se non è amore questo!

 

 

 

Impostazioni privacy