Isola dei Famosi 2017, Raz Degan fa fuori Samantha De Grenet e Giulio Base con un solo gesto

sola dei famosi raz degan samantha de grenet e giulio base

Raz Degan sempre più leader e protagonista assoluto dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo aver ricevuto la visita di Paola Barale, Raz Degan ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti del gruppo riuscendo a riconquistare la fiducia dei compagni d’avventura. In queste ore, infatti, l’israeliano è sempre più vicino a Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. La situazione sull’Isola dei Famosi 2017, dunque, si è capovolta con Samantha De Grenet e Giulio Base che non hanno affatto preso bene il cambiamento dei compagni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Barale nella bufera, il compenso shock per una notte sull’Isola dei Famosi 2017

ISOLA DEI FAMOSI 2017: SCACCO MATTO DI RAZ DEGAN A SAMANTHA DE GRENET E GIULIO BASE

Mentre Eva Grimaldi sta pensando di vendicarsi di Samantha De Grenet, rea di averla nominata, Raz Degan si sta riavvicinando ai naufraghi. In particolare, l’attore israeliano ha prima riconquistato la fiducia di Simone Susinna e poi quello di Malena e Nancy Coppola. Dopo aver regalato un pesce a Simone per aiutarlo a stare meglio a causa di un fortissimo mal di stomaco che lo stava mettendo ko, Raz Degan, di fronte alla fame di Malena e Nancy che si stavano dividendo il poco cibo a disposizione, ha deciso di donare anche alle due naufraghe alcuni pesci. Un gesti che è stato molto apprezzato dall’attrice e dalla cantante napoletana che ha ringraziato Raz con un sentito bacio sulla guancia.

—>POTREBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet e Giulio Base traditi dal gruppo. Le dichiarazioni shock

Sull’Isola dei Famosi 2017, dunque, si respira un’aria nuova che, tuttavia, non piace a Samantha De Grenet, convinta che quella di Raz sia solo una strategia. “Lo scopo di Raz è quello di distruggere il re e la regina che lui si è fatto nella sua testa. Distruggere Samantha De Grenet e Giulio Base. Questo accaparrandosi l’amore dei suoi sudditi”, ha dichiarato la showgirl in confessionale.

Impostazioni privacy