Giulia De Lellis sta male, salta una serata in discoteca: ecco cos’è successo

giulia de lellis
Foto facebook da https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/photos/a.1554485001529654.1073741829.1553875311590623/1677917399186413/?type=3&theater

Giulia De Lellis spaventa i fans. La fidanzata di Anndrea Damate che nei giorni scorsi ha stupito tutti con una splendida dichiarazione d’amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, torna a far parlare di sè. L’ex corteggiatrice, infatti, è stata costretta ad annullare una serata, fissata in una discoteca di Torino, a causa di un malore improvviso. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web spaventandotutti i fans di Damellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il gesto dell’ex tronista fa impazzire i fans

GIULIA DE LELLIS, LE CAUSE DEL MALORE IMPROVVISO

Mentre si preparava per una serata in una discoteca di Torino, Giulia De Lellis è stata colpita da un malore improvviso che ha costretto gli organizzato ad annullare la serata. Le cause del malore, tuttavia, sono ancora sconosciute. Per rassicurare i fans, poi, su Instagram, è apparso un messaggio sulle condizioni di salute dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante. “È tutto apposto, Giulia sta bene. Aveva solo un piccolo malore ieri sera, ma sta bene. State tranquilli”, si legge su Instagram. I fans di Giulia, tuttavia, sono comunque preoccupati. Da mesi, infatti, la De Lellis fa una vita frenetica. Ta viaggi e i vari impegni professionali, la fidanzata di Andrea Damante non solo è dimagrita molto ma non ha un attimo di tregua. Tuttavia, intorno al malore di Giulia si sono diffusi anche altri rumors.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, rivelazioni shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il malore che ha colpito Giulia De Lellis, infatti, ha riportato a galla i rumors su una presunta gravidanza della fidanzata di Andrea Damante che, quest’ultimo, ha più volte smentito. Quale sarà, dunque, la vera causa del malore di Giulia Le Lellis? La vita frenetica che conduce da diversi mesi o un dolce segreto?

Impostazioni privacy