Belen Rodriguez e Stefano De Martino, colpo di scena: di nuovo insieme!

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571-e1426674873409

E’ passato più di un anno da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ma c’è ancora chi spera in  un ritorno di fiamma nonostante la showgirl argentina faccia coppia fissa da mesi con Andrea Iannone. Dopo aver attraversato un periodo difficile, subito dopo la fine del suo matrimonio, Belen ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone con il quale si è anche concessa una luna di miele anticipata cercando di mettersi alle spalle le critiche di chi non la considera una buona madre per Santiago.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e il gesto d’amore per Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO DI NUOVO INSIEME MA SOLO IN TV

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino appare altamente improbabile. I due sembrano aver ormai preso direzioni opposte anche se il ballerino napoletano risulta essere ufficialmente single. Dopo la separazione da Belen, nella vita di Stefano non è ancora arrivata una nuova compagna. Il ballerino, infatti, per il momento, preferisce dedicarsi al lavoro. Nonostante sia saltato il programma che avrebbe dovuto condurre in prima serata, Stefano De Martino continua ad essere uno dei ballerini di punta di Amici di Maria De Filippi. Ad aprile, inoltre, dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di mentore nella seconda edizione di Selfie – Le cose camdbiano. Proprio nello show di Simona Ventura, De Martino potrebbe ritrovarsi a lavorare accanto proprio a Belen Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez tuona, prima o poi la pagherà

Per la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano, Simona Ventura vorrebbe avere in qualità di super ospite per una sola puntata proprio Belen Rodriguez che, per una sera, si ritroverebbe nuovamente faccia a faccia con l’ex marito. Per il momento, tuttavia, si tratta solo di un’idea di Simona Ventura che contribuì al successo di Belen con la sua Isola dei Famosi. La Rodriguez ricambierà il favore?

Impostazioni privacy