Trucco effetto “duochrome”: un mix di pigmenti per un look luminoso e variopinto

Per realizzare un trucco davvero vincente i fattori da tenere in considerazione sono molteplici: perfezione della base, luminosità, precisione del tratto, originalità e sapienza nell’accostamento dei colori.

Nell’ultimissimo video tutorial firmato Makeup Delight entra in gioco proprio quest’ultima capacità. La make up artist siciliana trapiantata in America propone infatti un look senza dubbio appariscente e sopra le righe, tutto incentrato su un trucco occhi multicolor con tanto di effetto “duochrome” sulla palpebra mobile.

Un accostamento di colori sapiente ma al tempo stesso molto particolare e senza dubbio un intreccio di sfumature non facile da realizzare. Noi di CheDonna.it non ci arrendiamo però di fronte a nulla: eccoci allora pronte a replicare questo look seguendo le indicazioni del video tutorial di turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Trucco super glowy ispirato ad Ariana Grande

Il trucco “duochrome” di Makeup Delight: video tutorial

Il trucco che vi proponiamo oggi è senza dubbio un look adatto a una serata in discoteca o a qualche altro evento mondano. Senza dubbio non si tratta del look tipo per una giornata di lavoro anche se, come noi appassionate di make up ben sappiamo, mai dire mai.

La carta vincente di questo trucco è senza dubbio nel sapiente accostamento di colori ed effetti metallizzati che rendono il tutto luminoso e originalissimo al tempo stesso.

Un look insomma non certo adatto a quelle donne che non amano apparire: una vera e propria carica di energia e seduzione che punta tutto sullos guardo e completa il look con un contouring leggerissimo e labbra rigorosamente nude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Smokey blu-grigio di Emily Ratajkowski: riproduciamo il trucco più ammirato agli After Party degli Oscar

Allora, ve la sentite di mettervi alla prova con noi e sperimentare insieme questo make up dal fascino duochrome? Seguiamo insieme tutte le preziose istruzioni firmate Makeup Delight!

Impostazioni privacy