Test: dimmi che arredamento ti piace e ti dirò chi sei!

Come ben sapete sono molte le cose che rivelano tratti della nostra personalità e anche la scelta di arredamento di casa che più ci piace da indicazioni precise sul nostro modo di essere.

Ed ecco un test dove scegliendo una delle quattro foto proposte vi diremo chi siete!

Il look di casa ci dice chi sei!

Stile rustico: è uno stile in netto contrasto con uno stile moderno e minimalista. Evidenzia una personalità forte e decisa amante del bello e dei decori, ma anche dell’ospitalità e del focolare di casa, è infatti una personalità molto ospitale

Stile Shabby Chic: Lo stile shabby è uno stile di arredamento caratterizzato dal romanticismo dal ritorno ad atmosfere antiche è particolarmente in sintonia con una personalità sensibile e passionale, amante delle tradizioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DIY: creare una parete “memo organizer” shabby chic con una scatola di scarpea

Stile Industriale: Lo stile industriale è estremamente moderno fatto di linee semplici che devono esprimere una certa dinamicità grazie ai colori e ai diversi materiali utilizzati è appropriato per quelle personalità giovanili e dinamiche sempre ben proiettate verso il nuovo e l’ignoto.

Stile minimalista: E’ uno stile basato sull’essenziale ma allo stesso tempo ricercato. Poche cose ma particolari che si distinguono dalla massa. Ecco infatti che è lo stile amato da quelle personalità che amano una vita all’insegna dell’eleganza e dellla raffinatezza cosa che gli viene facile e spontanea anche compiendo la più semplice delle  azioni come bere un caffè al bar con un’amica.Come si suol dire l’eleganza è quella cosa che o è innata o non ce l’hai.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IDEE ARREDAMENTO: come arredare un bagno piccolo

Avete scelto una delle foto del test? Vi siete riconosciute nella descrizione?

Impostazioni privacy