Paola Barale nella bufera: il compenso shock per una notte sull’Isola dei Famosi

raz degan e paola barale

Paola Barale è volata in Honduras da Raz Degan dove è stata accolta da un tenero bacio dall’ex compagno. L’incontro tra la bionda showgirl e il naufrago più discusso dell’Isola dei Famosi 2017 ha scatenato l’entusiasmo dei sostenitori dell’israeliano, sicuri che, alla fine il vincitore del reality sarà proprio lui. Dopo aver difeso Raz Degan in studio, Paola Barale ha deciso di accettare l’invito di Alessia Marcuzzi e volare dal suo ec compagno. Il viaggio in Honduras è stato documentato da Paola Barale con diverse foto che hanno scatenato l’entusiasmo di chi spera in un ritorno di fiamma con Raz ma, oggi, la gioia ha lasciato spazio alle polemiche. Il motivo? Il compenso shock che la barale avrebbe percepito per fare una sorpresa all’ex fidanzato.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet e Giulio Base traditi dal gruppo. Le dichiarazioni shock

PAOLA BARALE, IL COMPENSO SHOCK PER UN’ORA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Paola Barale, dopo averci pensato su, ha deciso di salire su un aereo e partire per l’Honduras. Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2017, la bionda showgirl ha così potuto incontrare e riabbracciare Raz Degan con cui ha trascorso 14 anni di vita insieme. L’incontro tra Paola Barale e Raz Degan ha commosso il pubblico che ha visto nei loro occhi l’amore e il rispetto che, nonostante la rottura, li unisce ancora. I due ex fidanzati hanno poi trascorso insieme un’intera notte sull’Isola, lontani dal resto del gruppo. Paola Barale è stata arruolata per una puntata dalla produzione dell’Isola dei Famosi 2017 per tentare di vincere la sfida degli ascolti ma non è servito dal momento che a vincere è stata ancora una volta la fiction di Raiuno, “Un passo dal cielo”. La presenza di Paola Barale in Honduras, dunque, non solo non è bastata ma è stata anche molto costosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Simone Susinna smaschera Giulio Base

Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset – fa sapere “Oggi” – Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”.

Impostazioni privacy