Nail art con brillantini sulle nostre unghie!

Ecco un tutorial nail art dove decorare le nostre unghie con dei semplici ma eleganti strass.

In effetti se decidiamo di scegliere un colore forte deciso da mettere sulle nostre unghie potremmo renderlo più raffinato ed elegante aggiungendo degli strass magari su un’unica unghia  o su tutte dipende da ciò che desideriamo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’immagine in una mano

Diciamo che su un bel color rosso/ bordeaux come nel video, ma anche se sceglieste un blu eletrico o un verde salvia gli strass danno veramente un tocco di luce alla nostra nail art.

Strass che illuminano la tua nail art

Ovviamnete in questo tutorial gli strass utilizzati sono quelli classici e bianchi, ma se volete ne trovate di colori e forme diverse, in base al risultato che state cercando  o magari ad un tema particolare che volete rappresentare con la vostra nail art.

Nel tutorial la nail viene realizzata con smalto semipermanente e abbiamo necessità di:

  • idratante unghie
  • base trasparente
  • smalto
  • lampada
  • dotter
  • strass

Come prima cosa viene preparata l’unghia dandole una forma, togliendo le pelli, opacizzando le unghie ed infine spolverando.

Si inizia passando una base trasparente che non necessita di un’asciugatura in lampada e poi passo la prima stesura di smalto…lampada!

Asciugata si passa la seconda volta lo smalto e di nuovo lampada.

A questo punto la base di colore è data e con un dotter sporcato in punta da top coat prendo i miei strass e li dispongo sull’unghia scelta.

->POTREBBE INIZIARTI ANCHE: Nail art con strass, tutte le più preziose in una esclusiva foto gallery

Una volta posizionati gli strass passare un top coat su tutte le unghie e lasciare in lampada. E’ una nail semplicissima che per iniziare a decorare le unghie con strass è ottima poi prenderete fiducia e vi potrete avventurare in decorazioni più complesse.

Impostazioni privacy