Luca Onestini nella bufera: la reazione shock di Giulia Latini

luca onestini e giulia latini

Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta. Il tronista di Uomini e Donne non riesce più a nascondere i suoi sentimenti e gli atteggiamenti che ha in puntata forniscono chiari indizi su chi sarà la scelta dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Quello che, però, Luca Onestini ha fatto nell’ultima registrazione del trono classico ha letteralmente fatto infuriare sia Giulia Latini che il pubblico presente alla registrazione. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma e Graziella sono arrivate alle mani. Pubblico in shock

LUCA ONESTINI SCATENA LA REAZIONE SHOCK DI GIULIA LATINI

La protagonista della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ancora una volta Soleil Sorgè che, secondo alcuni indizi, sarà proprio la scelta di Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, nonostante dubbi e perplessità, non riesca a stare lontano dalla bella modella che non nasconde di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo. Nonostante il percorso con Luca sia giunto quasi al termine, Soleil non cessa di uscire in esterna anche con Marco Cartasegna con il quale le esterne diventano sempre più intime. Soleil, tuttavia, non nega la sua presenza neanche a Luca Onestini che, nell’ultima esterna, stanco di litigare con lei, l’ha baciata. Un gesto che ha letteralmente scatenato la rabbia dell’altra corteggiatrice, Giulia Latini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta al passo d’addio?

Di fronte al bacio di Luca Onestini e Soleil Sorgè, Giulia Latini ha lasciato lo studio di Uomini e donne. Il tronista non è riuscito a trattenerla e l’ha seguita dietro le quinte. I due, dopo aver discusso, sono tornati in studio ma Giulia Latini ha annunciato ne non tornerà più. La corteggiatrice, infatti, continua a sentirsi presa in giro da Luca Onestini che è sempre più attratto da Soleil.

Impostazioni privacy