TEST: Scegli un orizzonte e saprai il tuo stato d’animo

Quante volte nella nostra vita abbiamo passato dei periodi particolari, legati ad eventi più o meno importanti che hanno temporaneamente modificato il nostro umore, o stato d’animo.

Così davanti la scelta di un vestito per una serata abbiamo preferito un abito sobrio piuttosto che eccentrico, oppure siamo andate dal parrucchiere stanche della monotonia di tutti i giorni e abbiamo deciso di iniziare un cambiamento da un taglio di capelli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Test:che albero sei?

Nel seguente test vi proponiamo quattro foto di un orizzonte ed in base alla scelta che farete vi diremo qual è il vostro stato d’animo attuale.

Test: Quale orizzonte definisce meglio il tuo stato d’animo!

II cielo tempestoso: se avete scelto l’orizzonte rappresentato in quest’immagine state attraversando un periodo di inquietudine, non di squilibrio ma siete semplicemente alla ricerca di un cambiamento dove mettervi in gioco e dimostrare a voi stesse e agli altri quanto valete. E’ arrivato il momento di dare un senso nuovo alla vostra vita con un cambiamento che acquieti il vostro animo.

Il cielo sereno: la scelta di questo orizzonte potete capire bene che implica uno stato d’animo di serenità, che vi renderà estremamente sicure a tal punto da non avere limiti alle ambizioni. In questo periodo siete particolarmente ottimiste e pronte ad affrontare tutto ciò che la vita vi propone.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TEST: che colore di rossetto ti rappresenta meglio

Il mare: l’immagine del mare mette in risalto uno spirito libero, pronto ad esplorare l’ignoto. State passando un periodo di equilibrio psichico che vi permette di valutare sempre con lucidità aspetti positivi e negativi di quello che la vita vi mette davanti.

La neve: la scelta di questo bellissimo orizzonte evidenzia uno stato d’animo, in questa fase della vostra vita, molto sensibile e profondo. La neve richiama il calore questo potrebbe stare a significare che avete un’ inconscia voglia di amore.

 

 

 

Impostazioni privacy