Lidia Vella confessa: ecco il vero motivo per il quale è finita con Alessandro

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Lidia Vella e Alessandro Calabrese si erano ritrovati grazie al Grande Fratello.

Il loro amore si era interrotto alcuni anni prima, ma poi eccoli di nuovo insieme nella Casa più spiata d’Italia, sempre più vicini fino a capire di amarsi ancora.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: Lidia Vella ha perdonato Alessandro Calabrese

Il post Grande Fratello

Dopo la fine del reality i due sembravano più innamorati che mai, ma poi ecco all’improvviso la bufera e la rottura improvvisa.

Subito a seguire la partecipazione di Alessandro a Uomini e donne e le polemiche social.

Ma cosa è accaduto realmente? Perchè si sono lasciati?

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne: la reazione di Lidia Vella spiazza tutti

 

Ad ormai qualche mese di distanza, è Jessica a svelare la verità a Radio Free Station e Gossipetv ed a rispondere alle dichiarazioni di Calabrese che aveva raccontato di una rottura dovuta ad incompatibilità caratteriali:
“La causa della nostra rottura è stato il Grande Fratello. Quell’esperienza ci ha cambiati molto. Non capisco perché abbia detto quelle parole. Così come non sono stata contenta che abbia rivelato di avermi chiamato di recente. Si è parlato troppo di questa vicenda e io ero pronta a chiuderla del tutto. È vero, ci siamo sentiti, ma non mi va di raccontare cosa ci siamo detti perché sono cose piuttosto private. È vero che spesso litigavamo. Però credo che se non ci fossimo rivisti al GF non saremmo tornati insieme. Se invece fosse successo fuori non ci saremmo lasciati una seconda volta”.

Impostazioni privacy