Grande Fratello Vip: i primi concorrenti e le clamorose anticipazioni

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è in cantiere, e dopo la ‘nave scuola’ che ha rappresentato la prima edizione del GF in versione ‘de luxe’ quest’anno moltissime novità faranno parte del reality.

Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione, il programma con grande probabilità potrebbe andare in onda dal mese di Settembre 2017.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne speciale “C’è posta per te”: Manetti scrive a Gemma e non solo… 

Grande Fratello Vip, i possibili primi concorrenti, la conduzione e le novità della seconda edizione

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini e Soleil Sorgè presto insieme, l’indizio rivelatore 

In autunno vedremo il debutto della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno sarà affidata alla bravissima Ilary Blasi mentre tra i nomi dei possibili concorrenti svetta quello di Giulia De Lellis che nella scorsa edizione è stata al centro dei riflettori per le tante critiche e gli scontri mossi contro Asia Nuccetelli che sembrava volerle portare via il suo fidanzato Andrea Damante.

Quest’anno quindi potrebbe essere lei a diventare una delle protagoniste più amate del Grande Fratello, soprattutto dopo l’esclusione dal cast dell’Isola dei Famosi.

Un’altra possibile concorrente potrebbe essere Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Altri nomi che potrebbero diventare protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, quello di Karina Cascella e Nadia Rinaldi.

Da Uomini e donne, oltre a Giulia De Lellis, ad entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere Claudio Sona che ha appena vissuto la separazione dell’ex compagno Mario Serpa.

A rendere note tutte le indiscrezioni su questa seconda edizione del GF Vip è stato Alfonso Signorini nel suo settimanale.

Alfonso sarà anche quest’anno un opinionista e co-conduttore assieme ad Ilary Blasi e ha rivelato che il reality quest’anno durerà di più, invece di otto puntate ne vedremo ben 12.

Per non perdere tutte le novità riguardo il Grande Fratello Vip, continuate a seguire le nostre notizie di gossip per scoprire tutti gli scoop sui probabili concorrenti.

GUARDA LA STORIA D’AMORE TRA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy