Everyday make up con un tocco in più: anche un trucco passepartout può esser originale

Chi ha detto che un trucco da tutti i giorni debba essere nude, piatto e banale? Anche un make up versatile e portabile un po’ da tutte noi può avere qualche tocco extra che lo rende unico, glamour e vincente.

Oggi ad esempio vi proponiamo un everyday make up dai toni dark, affascinanti e grintosi. Provatelo e ci saprete dire se i look da ogni giorno sono ancora senza spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Trucco da tutti i giorni in rosso

 

Trucco da tutti i giorni con una marcia in più

Per molte ragazze il look da sfoggiare ogni giorno a scuola o a lavoro è essenzialmente nude, giocato sui toni neutri del rosa o marrone e puntato in gran parte su incarnato perfetto e labbbra idratate. Una scelta ovviamente più che lecita e di sicuro successo, a patto però che rispecchi davvero la personalità di chi la sfoggia.

Come metterla infatti se siamo donne che amano i glitter o che prediliggono le labbra scaratte? Certo non sarà questo genere di trucco a valorizzare la nostra personalità e a farci sentire davvero soddisfatte.

Anche un look da tutti i giorni devi infatti calzarci come un guanto: aggiungete un tocco di luce se serve e non disdegnate le tinte più vivaci se sono queste a farvi spuntare il sorriso. Insomma, fate sì che il trucco sia davvero vostro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Il make up per esser glamour tutti i giorni

Oggi vi dimostriamo come persino un look dark può diventare il trucco con cui uscire tutte le mattine. Il look del video tutorial di oggi punta infatti su uno sguardo allungato, pelle di porcellana e labbra molto molto scure. Per molte potrebbe essere un trucco da usare in qualche serata particolare ma per altre potrebbe esser il look vincente del lunedì mattina. Provare per credere!

Impostazioni privacy