Relazioni: che tipo di uomo possiamo incontrare con gli appuntamenti on-line?

(IStock)

Ormai la tecnologia ha completamente e totalmente invaso la nostra vita: cellulari sempre all’ultima moda, e book, televisori smart.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vuoi conquistare un ex..ecco come fare

Tutta la nostra vita sembra essere fondata sulla tecnologia su internet e quando non abbiamo connessione ci sentiamo persi, scaraventati fuori dal mondo. La stessa ricerca del lavoro avviene tramite internet e perchè allora non incontrare un uomo su internet?

Appuntamenti on line: ecco che uomo possiamo incontrare!

Sono tantissimi i siti on line dove possiamo trovare l’anima gemella basta un click e innumerevoli profili e fotografie compaiono sul nostro schermo che sia del pc, del tablet o del nostro cellulare.  Siamo ormai convinti che la “realtà” virtuale sia migliore e possa offrirci migliori opportunità rispetto alla realtà vera. Perchè? Perchè proviamo meno imbarazzo nel relazionarci con l’altro, ci sentiamo più libero e meno vincolati. Si tutto bello, tutto facile e soprattutto rapido…ma non dobbiamo dimenticarci le insidie che si possono nascondere dietro questi social. Ecco perchè è bene conoscerle così da evitarle!

E’ per questo che vogliamo proporvi alcuni tipi di uomini che sicuramente si incontrano sui social e che forse, a volte, è meglio tenere alla larga.

Di sicuro non mancherà lui quello che prima è stato sedotto e poi abbandonato e si riconosce subito perchè inizierà a parlare quasi immediatamente della sua ex, anche se afferma di stare cercando una persona diversa con la quale stabilire una relazione stabile e duratura, ma il suo cuore è ancora legato al passato.

C’è anche chi usa una foto del profilo diversa dalla realtà, in pratica lo sfigato di turno, che sta cercando una donna con la quale avere una semplice avventura ma che ha paura di mostrarsi per quello che realmente è e per questo cerca di attrarvi con l’inganno.

E non dimentichiamoci il seduttore incallito colui che è bravo con le parole, sa quali tasti premere per conquistarci ma che di lui non parla mai….forse perchè è già impegnato e sta cercando solo una distrazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Analizzare i motivi di una rottura ci aiuta a superarla meglio

 

 

Impostazioni privacy