Nail art sfumata sobria e di grande effetto

Nel tutorial che vi presentiamo oggi verrà spiegata la realizzazione di una nail art sfumata.

E’ una nail art semplice ma anche di grande effetto, direi veramente elegante e visto l’arrivo della stagione primavera estate spesso accompagnato da cerimonie varie potrebbe risultare una nail indicata proprio per giornate importanti.

Unghie sfumate ed eleganti anche per cerimonie!

Nel video vengono usate marche e colori specifici, ovviamente voi potete realizzarla con prodotti e tonalità di smalto che preferite.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Unghie: come usare il dotter

Qui è realizzata con una base rosa cipria che  effettivamente è un colore moda, sicuramente dominante nella stagione della rinascita.

OCCORRENTE

  • SMALTO ROSA CIPRIA
  • SMALTO BIANCO
  • SPUGNETTA
  • SOLVENTE
  • COTTON FIOCK
  • TOP COAT

Rispetto ad altre nail art che prevedono l’utilizzo di pennelli da nail e dotter di verse misure in questo caso come strumento in più per realizzare il decoro dell’unghia serve soltanto una spugnetta.

Potete acquistarla in profumeria o semplicemente tagliarne un pezzo da una banalissima spugna per lavare i piatti.

Guardando il video vi renderete conto che è veramente semplice creare questo tipo di decoro sull’ unghia e in base alla cerimonia o comunque ai colori dell’abito che indosserete potrete creare l’effetto sfumato abbinando i colori giusti, l’importante è che siano a contrasto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tutorial nail art: piccolo anticipo di primavera

Se volete utilizzare questa nail art ad esempio per un matrimonio che avrete ad agosto, iniziate a sperimentarla ora in modo tale che quando più vi sarà necessaria sarete delle esperte di nail art sfumate.

Buona visione e buon lavoro!

 

Impostazioni privacy