Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi VS Samantha De Grenet: tutta colpa di Malena!

isola dei famosi 2017

Si fa sempre più teso il clima sull’Isola dei Famosi 2017. Complice la fama e le avverse condizioni climatiche, i naufraghi cominciano a perdere la testa. Se Nancy Coppola, dopo una nottata difficile a causa di Eva Grimaldi che, nel tentativo di ripararsi dalla pioggia non ha fatto altro che disturbare il suo riposo, dopo uno scontro con il gruppo si è lasciata andare alle lacrime, Rocco Siffredi, l’ospite della settimana, non ha preso bene l’atteggiamento di Samantha De Grenet nei confronti di Malena.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi svela la data della sua eliminazione. Emergono clamorosi retroscena

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ROCCO SIFFREDI VS SAMANTHA DE GRENET

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, oltre ad aver ricevuto la sorpresa di Rocco Siffredi, Malena si è lasciata andare parlando del suo doloroso passato. L’attrice di film a luci rosse, in questi giorni di permanenza in Honduras, ha legato con quasi tutti i compagni. I naufraghi, infatti, non hanno alcun pregiudizio nei suoi confronti anche se Samantha De Grenet, stando a quanto ha dichiarato Rocco Siffredi, starebbe cercando di farle cambiare idea sul lavoro che fa. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”. Malena, però, ha subito rassicurato Rocco spiegando di saper pensare con la propria testa. “Io parlo liberamente della mia sessualità perché non ho bisogno di nascondermi, sull’Isola nessuno degli altri mi ha fatto pesare la cosa, mi sono trovata bene con tutti”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il coming out sull’Isola dei Famosi

Rocco Siffredi che si è anche schierato con Raz Degan, con Malena, ha anche parlato della situazione che si è creata tra l’israeliano e il gruppo prendendo le difese dell’ex compagno di Paola Barale: “Raz è una persona molto simpatica, va solo preso nella maniera giusta. E’ infantile ma non è cattivo” dice Rocco “Dall’altra parte la reazione di rabbia del vostro gruppo è comprensibile. Siete due parti che non si trovano ma in realtà si cercano”.

Impostazioni privacy