Moda: le borse Guess per la Primavera Estate 2017

La Primavera arriverà nonostante la pioggia e le nuove collezioni di accessori stanno facendo capolino nelle vetrine dei negozi.

Abbiamo voluto curiosare nella vetrina di Guess, un brand sempre all’avanguardia per quel che riguarda la ricerca delle tendenze e amatissimo dalle donne di ogni età, proprio per la grande versatilità dei suoi modelli e dai numerosi dettagli di stile.

Grandi novità, soprattutto per quel che riguarda i colori e le stampe che come per l’abbigliamento, in questa nuova stagione saranno grandi protagonisti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: accessori giusti per sembrare più adulta 

La collezione borse di Guess in una foto gallery tutta primaverile

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Moda mare 2017: tutte le tendenze dell’estate in una foto gallery illustrata 

Abbiamo selezionato per voi, alcuni dei modelli di borse della nuova collezione Guess in cui si mette in evidenza tutta la ricerca stilistica portata avanti per la produzione di articoli sempre nuovi e  unici, degni di essere portati a casa e sfoggiati in più di un’occasione.

Sono tantissime le forme e le tipologie di borse presenti nella collezione Primavera Estate 2017, sia da giorno che da sera.

Immancabili le bag più eleganti e minimal perfette per il lavoro, ma bellissime anche le tracolle più sbarazzine.

Must have della nuova collection i colori come il Greenery e il Rosa per le borse da giorno, due tra i colori della stagione secondo Pantone.

Anche i bauletti in pelle si accendono di stampe floreali con manici corti e le tracolle regolabili.

Le handbag diventano sempre più compatte e particolari nell’accostamento e nel contrasto dei colori. Si arricchiscono di applicazioni gioiello o borchie.

Le borse più essenziali e nella forma classica adatte ad ogni tipologia di donna sono però rese particolari dai colori come il magenta, il verse, il corallo, il rosa e il rosso.

Irresistibili per le giovanissime ma non solo, gli zainetti sporty chic in diversi modelli e colori.

Ecco per voi alcune pillole di stile firmate Guess per la stagione Primavera Estate 2017.

 

 

Impostazioni privacy