Isola dei Famosi 2017, Malena in lacrime: il passato doloroso e il gesto contro Moreno e Simone Susinna

isola dei famosi 2017 malena

Malena è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. L’attrice di film a luci rosse, infatti, ha emozionato ma anche diviso il pubblico con una sorpresa che le ha regalato la produzione e una scelta che sta facendo molto discutere. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il coming out sull’Isola dei Famosi. La coppia conquista tutti

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LE LACRIME DI MALENA E IL GESTO CONTRO MORENO

Uno dei momenti più emozionanti dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è stato sicuramente il videomessaggio inviato dal padre di Malena. Dietro il sorriso, l’attrice di film a luci rosse, infatti, nasconde un terribile dolore. Suo padre è andato via di casa quando era molto piccola. Per anni, Malena si è dovuta occupare di sua madre dopo che quest’ultima si è ammalata di tumore. Fortunamente la donna è riuscita a superare la malattia ma a rendere ancora più difficile la situazione è stata la decisione di Malena di lavorare nel cinema a luci rosse. Una scelta che ha allontanato il padre che, ieri sera, ha voluto fare una sorpresa a sua figlia inviandole un videomessaggio dagli Stati Uniti dove vive. “Sono orgoglioso di quello che stai facendo. Le difficoltà ci aiutano a crescere. Ti voglio bene, I love You” – ha detto l’uomo a cui l’attrice ha risposto – “Non ci eravamo lasciati benissimo, dopo che ho deciso di fare questo lavoro. Ora sono felicissima”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, guerra aperta tra Eva Grimaldi e Raz Degan per Imma Battaglia

Malena, tuttavia, ha spaccato anche il pubblico. Dopo il bacio e i momenti di tenerezza con Moreno, Malena si è lentamente allontanata dal rapper. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, Malena si è divertita a stuzzicare Simone Susinna mettendo fine alle possibilità che potesse nascere una storia tra lei e Moreno. Il pubblico, però, non si aspettava il gesto fatto dall’attrice nei confronti di Moreno. Da leader della settimana, infatti, Malena ha preferito salvare Samantha De Grenet mandando al televoto sia Moreno che Simone Susinna.

Impostazioni privacy