Coppia: Vuoi riconquistare un ex…ecco come fare

Una storia duratura si è conclusa a causa di una sciocchezza, ma ancora continui a pensare a lui non riesci a togliertelo dalla testa, perchè senti che il legame che vi univa è ancora presente e forte, e vuoi con tutta te stessa che torni da te? Allora fatti coraggio e prova a riconquistarlo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mantenere la propria autonomia rende il rapporto più sano

Riconquistare un ex…..ecco come fare!

Forse ci hai già pensato ma ti sembra tutto più difficile di quello che credevi…Allora fermati e prendi un bel respiro, calmati e prova ad analizzare alcuni aspetti, ti daremo una mano a farlo.

Prima di tutto è fondamentale fermarsi ad analizzare, a mente fredda, le motivazioni che hanno portato alla rottura e agli aspetti che ti fanno essere sicura che lui sia proprio il ragazzo giusto per te, la tua anima gemella, l’uomo da sposare! E’ da qui che devi partire, da te stessa e da quello che provi, perchè non c’è niente da fare la risposta a tutti i dubbi sta nascosta dentro di noi e solo fermandoci ed concentrandoci su noi stesse e sui nostri sentimenti potremmo trovarla. Vediamo insieme cosa fare per riconquistarlo.

Senza dubbio la cosa che non devi assolutamente fare è di non assillarlo con telefonate o messaggini, niente di più sbagliato! Se lo chiami assiduamente per sapere cosa sta facendo di sicuro otterrai l’effetto contrario, lui infatti penserà che sei diventata ossessiva.

Poi impara a controllare le emozioni non ti mostrare troppo entusiasta e emozionata quando lo vedi, altrimenti darai a lui il controllo della situazione, cerca invece di fare dei respiri profondi e di concentrarti su di lui…allenterai la tensione.

Rendilo geloso mostrati interessata anche ad altri uomini stai però attenta a non esagerare dando l’impressione sbagliata di essere più attratta dal nuovo corteggiatore.

Cerca di incontrarlo casualmente , ma solo quando ti sentirai pronta, e solo li mostrati allegra, solare e spontanea lascia andare i pensieri negativi e concentrati solo su quelli positivi, e quando lo vedi  non restare troppo tempo a parlarci ma fagli solo un saluto veloce e vai via.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Amare ci fa ingrassare

 

Impostazioni privacy