Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: fans furiosi!

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

Rischia di scoppiare la bufera a Uomini e Donne. I fans del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo l’ultima registrazione del trono classico durante la quale sono state presentate le due nuove troniste, sono letteralmente sul piede di guerra. Colpa di Luca Onestini e della sua pericolosa vicinanza a Soleil Sorgè. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Manuel Vallicella dopo l’abbandono del trono

UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI LUCA ONESTINI E’ SOLEIL SORGE’?

Dopo essersi fatti la guerra sin dal primo giorno, Luca Onestini e Marco Cartasegna hanno deciso di firmare la tregua. I due tronisti di Uomini e Donne sono disposti a mettere da parte la rivalità per concentrarsi sulle corteggiatrici. Una decisione arrivata soprattutto da Luca Onestini il cui percorso è sempre più vicino alla conclusione. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, pur conoscendo altre ragazze, continua ad essere molto preso da Soleil Sorgè, tornata in studio, dopo l’addio della scorsa puntata, per dimostrargli il suo interesse. Luca Onestini, pur dichiarando di non fidarsi di lei e di volere al suo fianco una persona diversa, non riesce a nascondere l’attrazione che prova nei suoi confronti. Molto geloso di Soleil che, per non farlo infuriare ha rinunciato ad uscire con Marco Cartasegna, Luca ha ammesso di voler ragionare anche con la testa. In caso contrario avrebbe già scelto? I fans sono sicuri di sì.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è crisi per la coppia più amata? Non ci sarà nella puntata speciale

I fans di Uomini e Donne, dunque, temono che possa essere proprio Soleil Sorgè la scelta di Luca Onestini. Una scelta che non farebbe piacere ai fans che sono già pronti a puntare il dito contro il tronista. Luca, dunque, sceglierà con il cuore o con la testa?

Impostazioni privacy