Sopracciglia tatuate cosa bisogna sapere

Eccoci di nuovo davanti allo specchio cercando di sistemare queste odiose sopracciglia, tanto odiose quanto importanti per dare armonia al nostro sguardo e al nostro viso. Siamo veramente stanche anche perché non riusciamo mai ad ottenere quel risultato che tanto desideriamo.

Iniziamo a pensare a delle sopracciglia tatuate!

Effettivamente l’idea ci alletta risolveremmo un grande problema estetico. Ma prima di fare questo passo dobbiamo considerare una serie di cose:

  1. non andare da un semplice tatuatore i tatuaggi estetici sono diversi da quelli soliti per il corpo, quindi cerchiamo  un salone che si occupa in particolare di questo tipo di tattoo.
  2. dobbiamo sapere che l’inchiostro usato non è lo stesso dei tatuaggi classici, per le sopracciglia tatuate si utilizza un inchiostro specifico non nero o marrone netto perché questi nel tempo cambiano colore in base alla pigmentazione della pelle diventando, o blu o verdi o rossi. Per i tatuaggi estetici esistono una gamma di marroni vari che si avvicinano il più possibili ai vari fototipi esistenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sopracciglia: come sistemarle al meglio

  1. il tatuatore deve utilizzare la tecnica della Micropigmentazione che simula il verso della crescita del pelo donando un effetto naturale per sicurezza prima di farci toccare chiediamo alcune foto di sopracciglia tatuate fatte in precedenza dal’artista
  2. molto utile è fare una prova con una matita
  3. tatuare le sopracciglia se le abbiamo rade a causa di depilazioni fatte male , o corte in questi casi ridaremmo armonia al nostro sguardo.

Comunque in generale il risultato finale è buono quando l’effetto è molto naturale e solo un occhio esperto è in grado di capire che in realtà abbiamo delle sopracciglia tatuate.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli biondi chiamano sopracciglia scure

Dobbiamo sapere che un tatuaggio di questo tipo ha un costo che varia dai 200 ai 500 euro e dura circa due anni dopo di che c’è necessità di ripassare il colore.

Valutato tutto ciò cerchiamo il nostro centro estetico con ottimi requisiti e prendiamo appuntamento, risolveremo un problema  in poco tempo!

SalvaSalva

SalvaSalva

Impostazioni privacy