Uomini e donne: Manuel Valicella fidanzato con una corteggiatrice? Ecco cosa sta accadendo

Manuel Vallicella

Uomini e donne, ogni giorno si colora di novità e nell’occhio del ciclone è finito proprio Manuel Valicella, ormai ex protagonista del trono classico.

Manuel infatti, dopo molti tira e molla ha deciso di abbandonare la poltrona di tronista e ritornare alla sua vita di tutti i giorni.

A prenderla con pochissima filosofia sono state le sue corteggiatrici ed una in particolare, Carmen Rimauro, nelle ultime ore sta destando alcuni sospetti, soprattutto con il rilascio di alcune dichiarazioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, le clamorose dichiarazioni di lui 

Manuel Valicella e Carmen Rimauro stanno insieme? Da alcune dichiarazioni social sembrerebbe di si…

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, accuse shock contro Giorgio Manetti: “Violento e anaffettivo” 

Nelle ultime ore le pagine di gossip parlano di loro, Manuel Valicella e Carmen Rimauro, protagonisti indiscussi di un trono all’insegna dei colpi di scena, quello di Manuel, che dopo aver stupito il pubblico con la sua grande personalità e aver fatto innamorare tutte le donne, ha deciso di abbandonare Uomini e donne in modo definitivo.

Carmen Rimauro però sembra destare dei sospetti in molte persone, soprattutto il popolo del web! Sembra infatti che lei e Manuel si frequentino in modo privato e una dichiarazione dell’ex tronista potrebbe davvero dar credito alla cosa.

Ma veniamo ai fatti che hanno dato origine a polemiche e sospetti. Carmen Rimauro, dopo l’abbandono del trono da parte di Valicella, scrive sui social:

“Più dell’amore a prima vista, amo chi inventa occasioni per rivedersi ancora”

Queste parole sembrano chiare, non possono che essere dedicate a l’ex tronista, o perlomeno sembrano rappresentare un fortissimo indizio.

Tra i due c’è stata sempre una fortissima attrazione anche se Manuel avrebbe deciso di abbandonare l’avventura del trono senza scegliere nessuna.

Per il momento tutto tace ma i più sono davvero convinti che tra i due ragazzi qualcosa di romantico bolla in pentola. Le loro esterne infatti resteranno indimenticabili per tutto il pubblico e chissà che loro non vogliano provare ancora quel coinvolgimento che potrebbe davvero diventare qualcosa di importante!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy