Raz Degan conquista tutti: l’atroce vendetta contro Moreno e Giulia Calcaterra

raz degan
Foto Facebook da https://www.facebook.com/715091282002007/photos/a.715091888668613.1073741826.715091282002007/715091892001946/?type=3&theater

E’ Raz Degan la vera star dell’Isola dei Famosi 2017. L’attore israeliano, dopo aver vissuto una settimana difficile, isolato dal resto del gruppo, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sia con le parole ma anche con i gesti che hanno scatenato l’entusiasmo del pubblico, schierato in massa dalla sua parte.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, tutti contro Moreno

RAZ DEGAN, LA VENDETTA CONTRO MORENO E GIULIA

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 si è trasformata in un processo contro Raz Degan, protagonista anche di una bellissima sorpresa. Alessia Marcuzzi, senza perdere tempo, ha chiesto a Raz i motivi del suo allontanamento dal resto del gruppo: “Dopo settimane in cui ho dato tutto per il gruppo, li ho sfamati, ho capito di trovarmi di fronte a degli ingrati nei confronti dei miei sforzi. E siccome ho capito che sarei andato in nomination di settimana in settimana, ho deciso di dargli un motivo e affrontare l’isola come volevo io, di sfidare me stesso, superare ostacoli. Per quale motivo dovrei andare in un villaggio turistico, un campeggio, dove io non c’entro nulla? Allora ho deciso di darmi il tempo e la consapevolezza, condedermi l’esperienza che volevo fare. Quello che voglio non ha a che fare con nulla di ciò che sento”.

Contro Raz Degan si è schierato il gruppo, ad eccezione di Eva Grimaldi e Nancy Coppola che lo hanno difeso. “Io ancora devo capire tutto del comportamento di Raz, non è facile parlarci, ma stavo provando a conoscerlo meglio e ho detto che non l’avrei nominato perché volevo provare ad avvicinarmi di più capire se il gruppo abbia torto o ragione”, ha spiegato la cantante napoletana.

A puntare il dito contro Raz Degan è ancora una volta soprattutto Moreno Donadoni che, tuttavia, viene surclassato dai fischi del pubblico. Il rapper accusa ancora una volta Raz Degan di aver offeso la compagna di Ceccherini e di aver causato il suo ritiro. Raz si difende attaccando senza mezzi termine Moreno contro cui si schiera anche Giacomo Urtis che, in studio, assicura che Degan non ha mai parlato in quei termini della compagna dell’attore toscano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il ritiro di Massimo Ceccherini era programmato? Il pubblico all’attacco

Il momento della vendetta di Raz Degan, però, arriva. L’attore israeliano vince la prova leader della settimana e ha il potere di mandare al televoto contro Simone Susinna, il nominato del gruppo, un altro naufrago scegliendo tra Moreno e Nancy, a pari merito. Raz Degan sceglie il rapper e, da leader, potendo nominare una terza persona, manda al televoto anche Giulia Calcaterra.

“Il peggio non è lei, il peggio è alle mie spalle (riferendosi a Moreno). Chiedo al pubblico di mandarlo a casa e far tornare qui Max”.

Finisce così la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 con un Raz Degan agguerrito e Moreno che, pur non essendo stato squalificato, dovrà affrontare la prova del televoto.

Impostazioni privacy