Paola Barale e Raz Degan ancora innamorati: la prova d’amore della showgirl!

paola barale e raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BREeg8nF0IO/?tagged=paolabarale&hl=it

Tra Paola Barale e Raz Degan è ancora amore. Come promesso, Paola Barale, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto una bellissima sorpresa a Raz Degan che, dopo aver parlato con la donna con cui ha diviso gli ultimi tredici anni della sua vita, è tornato a sorridere.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Ceccherini si ritira per colpa di Degan

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN, LA PROVA D’AMORE

Dopo averlo difeso sui social, Paola Barale si è presentata nello studio dell‘Isola dei Famosi 2017 nel corso dell’ultima puntata. I due ex fidanzati sono così stati i protagonisti della prima parte della serata con un siparietto divertente ma anche molto romantico durante il quale è emerso il grande amore e rispetto che esiste ancora tra Paola Barale e Raz Degan.Sei bono, stai da Dio! Questa Isola ti sta facendo bene!”, ha esordito Paola Barale provocando il sorriso ammaliatore di Raz Degan che, rivolgendosi all’ex compagna la chiama “bionda” e soprattutto “amore”. Il siparietto tra i due non passa inosservato a Vladimir Luxuria che provoca così la Barale ipotizzando un eventuale ritorno di fiamma. “Raz è stato e sarà per sempre il grande amore della mia vita. Ci amiamo in modo speciale” – ha spiegato Paola che, poi, parlando con Degan ha aggiunto – “Io ti capisco, perché sei anche molto divertente, però ti vedo sorridere un po’ poco e tu sei bellissimo quando sorridi. Ti vedo un po’ cupo, ma io ti conosco e so che sei bello quando sei felice”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Moreno squalificato? Denunciato per molestie

Per amore di Raz Degan, Paola Barale, nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, potrebbe sbarcare in Honduras. Alessia Marcuzzi, infatti, ha invitato Paola Barale a raggiungere Raz Degan in Honduras. “Forse” ha replicato la barale lasciando una speranza ai fans più romantici dell’Isola dei Famosi 2017.

Impostazioni privacy