Moda mare 2017: tutte le tendenze dell’estate in una foto gallery illustrata

Fonte foto: Pinterest

Per tutte le appassionate dell’estate, del mare e della tintarella, ecco alcune delle tendenze che coloreranno la stagione calda in particolar modo per quanto riguarda la moda mare 2017.

Sarà una stagione all’insegna del revival anche per quel che riguarda i capolavori e le creazioni in lycra e cotone, con fantasie, linee e colori che riporteranno in voga tanti let motiv dei mitici anni ’80 e ’90, ma anche i femminili anni ’50.

Un ‘must have’ che non potrà davvero mancare nella borsa mare sarà il costume intero, decretato a capo dell’estate da moltissimi stilisti che lo hanno interpretato sulle passerelle di Milano, New York, Londra e Parigi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Primavera estate 2017, come abbinare le scarpe più strane che ci proporrà la moda

I costumi da bagno per l’estate 2017 in una coloratissima foto gallery

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Oscar 2017: top e flop degli abiti da red carpet

Ecco per voi, alcune delle tendenze dell’estate che renderanno la moda mare e i costumi da bagno davvero unici, per i materiali, la minuziosità dei particolari, i colori e le fantasie.

Costumi interi, gli immancabili bikini, i trikini e i costumi vintage con culotte a vita alta, perfette per vestire le curve della donna mediterranea.

Torna la stampa animalier che ha accompagnato la moda a cavallo tra gli ’80 e i ’90 e i bichini si arricchiscono di particolari decorativi come fiori in rilievo e pizzo.

Il costume intero diventa un vero capo d’abbigliamento sofisticato e perfetto per gustare un aperitivo in spiaggia al tramonto.

Fonte foto: Pinterest

 

 

Impostazioni privacy