Colpo di scena: il fidanzato di Giulia Calcaterra ci ripensa

Colpo di scena per Giulia Calcaterra!

La naufraga dell’Isola dei Famosi ieri ha ricevuto una bruttissima notizia.

Durante la puntata serale del programma infatti, Alessia Marcuzzi le ha comunicato che il fidanzato Diego Dario aveva deciso di interrompere la loro relazione in seguito agli atteggiamenti ambigui avuti da Giulia e Simone Susinna.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Sussina stanno insieme?

 

“Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone – aveva ribattuto Giulia –  Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”

Abbracci affettuosi e nottate sotto le stesse coperte, certo la gelosia di Diego Dario è comprensibile e lo sarebbe stata anche la sua decisione, ma oggi qualcosa è cambiato.
-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Raz Degan conquista tutti: l’atroce vendetta contro Moreno e Giulia Calcaterra

 

“Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…” – ha scritto Diego in un post su Facebook.

L’ha dunque perdonata? Non resta che aspettare che Giulia torni a casa per scoprirlo!

Impostazioni privacy