C’è posta per te: Nunzia rifiuta suo figlio Cristian, poi arriva una sconcertante rivelazione su Facebook

Fonte foto: https://www.facebook.com

Da sabato scorso i media non fanno che parlare della storia illustrata da Maria De Filippi all’interno del suo programma C’è posta per te, una madre che ha pubblicamente rifiutato due figli, palesando un distacco nei confronti di uno dei due, Cristian, riverso sul pavimento ed in lacrime, che ha suscitato un grandissimo sdegno nel popolo del web.

Anche gli spettatori in studio non hanno creduto ai loro occhi, ma chi è rimasta davvero negativamente stupita è stata proprio la conduttrice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Moreno Donadoni squalificato? Denunciato per molestie 

Nunzia rifiuta i figli in diretta, poi arriva una rivelazione su Facebook che potrebbe cambiare le cose

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Martina Luchena stanno insieme? Tutta la verità 

Scandalizzando tutti gli spettatori di C’è posta per te, Nunzia ha rifiutato pubblicamente i suoi figli Cristian e Caterina, dopo averli ‘liquidati’ tre anni fa con un sms sparendo nel nulla.

Il ragazzo che ha commosso tutti, voleva un riavvicinamento con la madre, proprio attraverso il programma di Maria De Filippi ma la donna entrata in studio assieme al suo nuovo compagno ha dichiarato di non voler nessun riavvicinamento con due ragazzi che ‘aveva cresciuto come due figli ma non lo erano’.

Dopo queste affermazioni tutto si è fermato e Maria ha cercato dei chiarimenti sulla natura della sua maternità che evidentemente la donna aveva davvero rifiutato nonostante fosse la madre biologica di Cristian e Caterina.

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di C’è posta per te, e l’attenzione mediatica suscitata dalla storia, sono venuti fuori alcuni particolari.

La registrazione della puntata infatti risale allo scorso luglio, nel frattempo il ragazzo è diventato papà e in parte sembra che il ragazzo si sia in un certo modo riavvicinato alla madre Nunzia, lo testimonia il fatto che Cristian abbia stretto amicizia su Facebook con la madre e con il compagno.

Nonostante questo il web non è stato tenero con la donna, scagliando contro di lei duri commenti senza scrupoli. Forse però la verità non è sempre quella che si vede poiché sembrerebbe che la donna in passato sia stata vittima di violenze familiari e lo si è intuito dal commento di una persona che ha difeso Nunzia e a cui lei ha risposto:

” Grazie, tu sei l’unico che ha capito il vero motivo, non auguro a nessuno quello che ho passato in questi anni”

I particolari del suo passato non sono certo venuti a galla, ma questo dimostra che dietro ogni persona si nasconde una storia di sofferenza.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy