Uomini e Donne, clamoroso abbandono: il trono classico perde pezzi

uomini e donne soleil luca onestini giulia latini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giulialatiniofficialpage/photos/ https://www.facebook.com/soleil.sorge/photos?lst=1629271530%3A1516117163%3A1486466957&source_ref=pb_friends_tl https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/

Nuovo colpo di scena a Uomini e Donne. Il trono classico non smette di stupire e dopo la scelta a sorpresa di Sonia Lorenzini e l’addio di Manuel Vallicella, regala una nuova, amara sorpresa al pubblico. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, a lasciare lo studio è stata la protagonista assoluta di queste settimane. Curiosi di scoprire cos’è successo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, è scontro tra Luca Onestini e Marco Cartasegna. Tutta colpa di Soleil Sorgè

UOMINI E DONNE, NUOVO ADDIO NEL TRONO CLASSICO

Luca Onestini e Marco Cartasegna continuano a farsi la guerra. Tra i due tronisti non scorre buon sangue. Sin dalla prima puntata, infatti, il nuovo tronista ha messo gli occhi su Soleil Sorgè scatenando la gelosia di Luca Onestini. Marco Cartasegna, infatti, non solo ha difeso Soleil dalle critiche ricevute per le foto intime pubblicate sui social ma ha anche dichiarato di provare un forte interesse nei suoi confronti. Soleil, dopo aver ribadito di volersi dedicare unicamente a Luca con cui il percorso ha raggiunto punti importanti, ha accettato di vederlo in esterna scatenando la reazione di Luca che, nel corso dell’ultima registrazione, le ha detto: “A che gioco stai giocando?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, lo scheletro nell’armadio di Mario Serpa

Le critiche per Soleil Sorgè, però, sono aumentate nel corso dell’ultima registrazione quando una rivale l’ha accusata di aver roganizzato un’appuntamento con Andrea, un suo ex che non la lascia in pace. Stanca di dover giustificare sempre tutto ciò che fa lontano dallo studio di Uomini e Donne, Soleil Sorgè ha deciso di lasciare la trasmissione. Il suo sarà un addio definitivo o tornerà in studio? In attesa di scoprirlo, la rivale Giulia Latini le ha lanciato un avvertimento. “A chi aspetta il mio cadavere sul fiume, voglio dire che io amo il mare”, ha scritto sui social.

Impostazioni privacy