Uomini e Donne, lo scheletro nell’armadio di Mario Serpa

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

In attesa di una nuova registrazione di Uomini e Donne dopo i primi conflitti nati tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, si torna a parlare di Mario Serpa, l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi finito nuovamente al centro delle polemiche. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani umiliata in pubblico

UOMINI E DONNE, COSA NASCONDE MARIO SERPA?

Mario Serpa è stato uno dei grandi protagonisti della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Amatissimo dal pubblico sin dal suo primo incontro con Claudio Sona, Mario Serpa è diventato un beniamino dei telespettatori al punto da essere richiamato da Maria De Filippi per affiancare Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore nel ruolo di opinionista. Mario Serpa, nel suo nuovo ruolo, ha puntato il dito contro Sonia Lorenzini che ha poi deciso di chiudere il suo percorso sul trono scegliendo Emanuele Mauti. A quanto pare, però, anche Mario Serpa ha qualche scheletro nell’armadio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella non è quello che appare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’attacco

Secondo quanto riporta Dagospia, Mario Serpa, prima di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Claudio Sona, avrebbe già tentato di partecipare al programma di Maria De Filippi come tronista anni fa. A quanto pare, l’ex corteggiatore ed oggi opinionista avrebbe chiesto aiuto al suo ex compagno che lavora nel mondo della comunicazione. Una voce che ha rapidamente fatto il giro del web, ma sarà vero? Non è la prima volta che Mario Serpa e Claudio Sona si ritrovano al centro di polemiche. Subito dopo la scelta, saltò fuori il fidanzato famoso di Claudio Sona mentre poche settimane fa sono stati diffusi rumors secondo i quali tra Mario e Claudio non sarebbe vero amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, sono felici e più innamorati che mai. Serpa smentirà anche l’ennesimo rumor sul suo conto?

Impostazioni privacy