Uomini e donne: Gemma Galgani umiliata in pubblico, grave crisi per la dama

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne, ma non sempre in positivo, come accade spesso nei siparietti con la sua antagonista storica, l’opinionista Tina Cipollari.

Questa volta sembra però che Gemma abbia davvero subito una grande umiliazione pubblica che l’ha colpita davvero moltissimo.

La dama stava conoscendo il cavaliere barese Michele D’Ambra che le ha riservato però un bruttissimo scherzo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella non è quello che appare: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’attacco! 

Gemma Galgani umiliata da Michele D’Ambra

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Luca e Soleil copiano i Damellis 

Gemma Galgani in questi ultimi giorni stava uscendo con il cavaliere Michele D’Ambra , per conoscerlo meglio e scoprire se tra di loro potesse nascere qualcosa di bello, ma Michele mentre usciva con Gemma frequentava anche un’altra dama Cristina, a cui l’uomo avrebbe detto delle cose davvero terribili su Gemma, parole che sono state rese pubbliche in studio durante la registrazione del trono over.

Michele D’Ambra avrebbe infatti confidato a Cristina di chiamare Gemma ”mami” per via della sua età e perché prova vergogna a farsi vedere in pubblico con lei e a guardare il suo corpo flaccido.

Dopo aver ascoltato queste parole, Gemma Galgani è rimasta sconvolta e dopo essere scoppiata in lacrime è uscita dallo studio.

A consolarla è corso il suo ex storico Giorgio Manetti che si è precipitato dietro le quinte per portarle un bicchiere d’acqua e farla riprendere. Giorgio alla fine è riuscito a farla rientrare in studio.

Gemma è rimasta molto delusa dal comportamento di Michele in cui aveva riposto la sua fiducia. Inutile dire che tra il pubblico in molti si chiedono cosa spinga Gemma a subire tutte queste umiliazioni che per qualsiasi altra donna sarebbero insopportabili.

Michele dal canto suo, secondo molti, vorrebbe diventare il nuovo Giorgio Manetti e i tanti followers sembrerebbero spingerlo sulla buona strada.

Per conoscere tutte le novità legate al trono over di Uomini e donne continuate a seguirci!

GUARDA GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy