Manuel Vallicella non è quello che appare: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’attacco!

Manuel Vallicella

Il percorso di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne si è concluso ufficialmente più di una settimana fa. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo aver emozionato e conquistato tutti durante la sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi, non è riuscito a fare lo stesso come tronista decidendo così di lasciare il programma senza scegliere. Nonostante tutto, però, molti fans del trono classico si sono schierati al suo fianco applaudendolo per il coraggio e, soprattutto, la sincerità dimostrata. Eppure, c’è una persona che non la pensa affatto così. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, tutti i particolari delle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

MANUEL VALLICELLA, L’ATTACCO DELL’EX CORTEGGIATRICE

Mentre continuano i rumors su un presunto flirt tra Manuel Vallicella e una sua ex corteggiatrice, un’altra pretendente dell’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista tirando fuori tutta la sua delusione nei confronti di Manuel. “Io l’ho già cercato fuori e ho ricevuto solo risposte poco carine. Per cui, per me, è una porta proprio chiusa!” – ha rivelato Fabiana Barra ai microfoni di Isa e Chia aggiungendo poi – “Avevo, sbagliando credo, idealizzato un Manuel che, andando avanti con il tempo, mi ha smentita sempre di più. Io di Manuel avevo visto la semplicità e la determinazione che aveva dimostrato nel suo percorso come corteggiatore. […] Tra me e Manuel la sintonia non era molta, ma mi considero una persona determinata e con ho mai mollato il colpo”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, è scontro tra Luca Onestini e Marco Cartasegna per Soleil Sorgè

Fabiana Barra, poi, ha anche parlato di Luca Onestini rivelando di averlo conosciuto prima di Uomini e Donne: “L’ho visto per la prima volta nel 2013 […]. Avevo avuto anche modo di sentirlo, perché mi aveva contattata per girare un video promo per una festa […]. Onestamente non mi sono dichiarata per lui perché non volevo perdere la poca fiducia che Manuel già aveva verso di me”.

Impostazioni privacy