Uomini e Donne anticipazioni, è scontro tra Luca Onestini e Marco Cartasegna: tutta colpa di Soleil

uomini e donne luca onestini soleil sorgè marco cartasegna
Foto Facebook e Instagram da https://www.facebook.com/pg/LucaOnestiniOfficial/photos/?ref=page_internal
https://www.facebook.com/pg/sorgesoleil/photos/?ref=page_internal
https://www.instagram.com/p/BQvGyUlhePR/?tagged=marcocartasegna&hl=it

E’ già guerra tra Luca Onestini e Marco Cartasegna. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, i due tronisti hanno cominciato a lanciarsi frecciatine. Tutto per Soleil Sorgè, la bella corteggiatrice di Luca Onestini sulla quale ha messo gli occhi anche il nuovo tronista di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le lacrime e lo sfogo di Aldo Palmeri commuovono il web

UOMINI E DONNE, SCONTRO APERTO TRA LUCA E MARCO PER SOLEIL

Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, non solo non sono stati presentati i nuovi tronisti come invece si vociferava sul web ma non c’è stato neanche l’addio di Luca Onestini come in molti temevano. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, infatti, sta continuando il suo percorso nel programma di Maria De Filippi con l’intenzione di trovare davvero l’amore. La sua ricerca, tuttavia, si sta rivelando più difficile del previsto. Luca, infatti, ha occhi solo per Giulia Latini e Soleil Sorgè. La prima, dopo aver lasciato il programma alla fine della scorsa puntata, ha deciso di tornare sui suoi passi per dimostrare al tronista di essere realmente interessata a lui. Discorso diverso, invece, per Soleil Sorgè che, non solo non ha mai lasciato lo studio di Uomini e Donne ma ha anche fatto colpo su Marco Cartasegna scatenando la gelosia di Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro la redazione

Subito dopo la scorsa puntata, Marco Cartasegna ha raggiunto Soleil Sorgè in camerino rivelandogli di essere interessato a lei. Soleil ha rifiutato affermando di cominciare a provare dei sentimenti per Luca ma, nel corso della nuova registrazione, ha fatto un passo indietro affermando che uscirebbe volentiere con il nuovo tronista. L’atteggiamento della Sorgè non è stato apprezzato affatto da Luca che non riesce a capire il suo modo di fare. Soleil, dunque, fa sul serio o sta solo provocando Onestini?

Impostazioni privacy