Uomini e donne: Luca e Soleil copiano i Damellis

uomini e donne luca onestini

 

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza dubbio la coppia di Uomini e donne più famosa ed amata degli ultimi anni.

I Damellis hanno conquistato il pubblico esterna dopo esterna ed ora che vivono la loro storia d’amore i fans continuano a seguire le loro “gesta”.

 

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: tutti i particolari sulle nozze di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

 

Sarà forse per questo che uno dei nuovi tronisti ed una sua corteggiatrice stanno tentando di ricalcarne le orme.

Sarà solo una diceria delle malelingue ma le coincidenze tra il percorso di Luca Onestini e Soleil e quello di Andrea e Giulia è piuttosto sospetto.

Non ci credete? Ecco qualche indizio:

1 – Soleil ha indossato un cappello a falda larga molto simile a quello che Giulia indossa spesso e durante l’esterna l’ha giocosamente fatto indossare a Luca, gesto che la stessa De Lellis aveva fatto in precedenza con Andrea.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Manuel Vallicella, la vita dopo l’addio a Uomini e Donne: è amore con un’ex corteggiatrice?
2 – Soleil ha organizzato un’esterna a sorpresa per Luca in spiaggia, facendogli trovare veli e lanterne ad aspettarlo. Vi ricorda niente? E’ proprio ciò che aveva fatto Giulia per Andrea ai tempi del corteggiamento.

“Il Trono di Luca è tutta una citazione al Trono del Dama” – tuonano da Twitter. Come dargli torto? Le coincidenze sono quanto mai sospette. Ed è solo l’inizio!

Impostazioni privacy