Giulia De Lellis vuota il sacco: “Ecco il vero motivo che mi ha impedito di partecipare all’Isola dei Famosi”

giulia de lellis
Foto facebook da https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/photos/a.1554485001529654.1073741829.1553875311590623/1677917399186413/?type=3&theater

Giulia De Lellis doveva essere una naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Per settimane, il nome della fidanzata di Andrea Damante è stato accostato al reality show di canale 5. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era pronta a partire per l’Honduras ma qualcosa, poco giorni prima della partenza, le ha impedito di farlo. A cconfessarlo è la stessa Giulia De Lellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il reality è un flop? Arrivano Andrea Damante e Giulia De Lellis

GIULIA DE LELLIS, IL MOTIVO DELL’ASSENZA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Dopo aver raggiunto la popolarità corteggiando il suo attuale fidanzato, Andrea Damante, a Uomini e Donne, Giulia De Lellis era stata inserita nella lista dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017. L’ex corteggiatrice, però, alla fine, non è salita sull’aereo per l’Honduras. Secondo le prime indiscrezioni, sembrava che il forfait di Giulia De Lellis fosse dovuto alla sua gravidanza ma a quanto pare non è affatto così. A confermarlo è stata la stessa Giulia che, non solo ha ribadito di non essere in dolce attesa ma ha anche svelato la vera motivazione che le ha impedito di partecipare all’Isola dei Famosi. “Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita”, ha confessato la De Lellis in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, grande annuncio in arrivo!

Giulia De Lellis, poi, ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Damante. Tra i due procede tutto a gonfie vele anche se l’ex corteggiatrice ha ribadito che, per il momento, non sono previsti figli in arrivo: “Vogliamo divertirci ancora un paio di anni. E poi si vedrà”. E sul matrimonio: “Se ci dovessimo sposare sarà una festa. Dobbiamo coinvolgere tutti quelli a cui vogliamo bene”.

Impostazioni privacy