Dayane Mello non resiste senza Bettarini e parte per l’Honduras

isola dei famosi 2017 stefano bettarini e dayane mello

Quando l’amore chiama, Dayane Mello risponde.

La bella modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è una delle vip più chiacchierate e tenute d’occhio nell’ultimo periodo.

La sua liason con Stefano Bettarini, iniziata subito dopo l’eliminazione di lei, sembrava essere una passione in erba eppure pare già essersi concretizzata in un vero e proprio sentimento.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello: lo scoop di Chi
In un’intervista a Chi, Dayane ha rivelato degli aspetti inediti della relazione, ad esempio come è iniziata:

“La storia d’amore con Stefano è nata per gioco. Avevo voglia di divertirmi in Honduras. C’è stato un momento durante la trasmissione in cui i nostri sguardi si sono incrociati e ha iniziato a battermi il cuore. L’ho confessato alla persona forse meno adatta, Massimo Ceccherini. E lui lo ha detto in diretta. Tutti credevano fosse una gag”.

Da quel momento, nonostante sia passato poco tempo, le cose sono molto cambiate. Dayane e Stefano hanno condiviso brevi ma intensissimi momenti ed ora che sono divisi lei sembra sentirne moltissimo la mancanza.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Isola dei famosi: Ceccherini si ritira per colpa di Degan

 

“Stefano durante il reality non mi ha mai parlato. Quando sono stata eliminata, nei giorni trascorsi nello stesso resort, abbiamo iniziato a conoscerci. È bastato poco. Alla mia età so riconoscere qualcosa di grande dall’aria fritta. E noi siamo qualcosa di grande: ci manchiamo, ci aspetteremo e dureremo. Quattro giorni di frequentazione possono segnarti? Sì. Ora ci sentiamo in continuazione, ormai viviamo al telefono con le video chiamate. Io vedo un futuro con lui. Mi piace il suo carattere, il suo essere uomo. Mi trasmette serenità. Forse questo sentimento non l’ho mai provato prima. Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone”.

Impostazioni privacy