Uomini e Donne anticipazioni: oggi arriva la nuova tronista? Ecco tutti i nomi

uomini e donne

I protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 22 febbraio, tornano in studio per registrare una nuova puntata. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini e la decisione di Manuel Vallicella di lasciare definitivamente il trono, alla corte di Maria De Filippi è già arrivato un nuovo tronista che, tuttavia, già da oggi dovrebbe essere affiancato da una nuova tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro la redazione

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, TUTTE LE CANDIDATE AL TRONO ROSA

Dopo l’arrivo di Marco Cartasegna, il modello 26enne di origini spagnole, accanto a Luca Onestini, a Uomini e Donne arriverà sicuramente una nuova tronista. Dopo essere rimasto in panchina per qualche stagione, infatti, negli ultimi tempi, il trono rosa è piaciuto davvero tanto al pubblico. Le sceltedi Ludovica Valli e Clarissa Marchese,ad esempio, sono state tra le più viste della storia del programma. Chi arriverà, dunque, sul trono rosa? I nomi delle candidate sono tante. Se le preferite del pubblico restano Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi ed oggi ancora single, e Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, a sorpresa, sul trono di Uomini e Donne potrebbe sbarcare una tra Jessica Vella e Mercedesz Henger.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini nei guai, nuovo addio a Uomini e Donne?

Sembra destinato a restare in panchina, invece, almeno per questa stagione, il trono gay che dovrebbe tornare in onda solo a settembre. Accanto a Marco Cartasegna, Luca Onestini e alla nuova tronista, inoltre, potrebbe arrivare anche un altro tronista per tornare alla formula dei quattro troni. Tra i nomi candidati ci sono quelli di Alessandro Schincaglia, Simone Cipolloni e Rafael Valle. In questo caso, così come in quello del trono rosa, tuttavia, la redazione di Uomini e Donne potrebbe anche decidere di puntare su persone comune lasciando da parte i candidati famosi alla poltrona rossa.

Impostazioni privacy