Test: Quale animale ti rappresenta di più?

Gli antichi credevano che ognuno di noi, nel corso della propria vita, è accompagnato da uno specifico animale che influenza il nostro modo di comportarci, il nostro carattere ed il nostro destino, una guida insomma.

Ogni animale ha una sua particolarità ed una sua abilità… tu ti sei mai chiesta qual è il tuo animale guida? Scoprilo con il nostro test devi solo scegliere tra le foto qui sotto e scoprire a cosa corrispondono. Sei pronta?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quale prodotto di bellezza ti rappresenta meglio?

Qual è il tuo animale guida?

  • Lupo: Caratteristiche di questo animale sono l’astuzia, la fedeltà e la guida. Proprio come il lupo sei grintosa e forte, queste tue facoltà derivano molto dalla tua famiglia alla quale sei molto legata e che proteggi con tutta te stessa.
  • Falco: Le caratteristiche di questo animale sono l’agilità, l’eleganza e l’avventura. Proprio come il falco ami l’avventura e ami viaggiare sia fisicamente che con la fantasia. Sei uno spirito libero per questo non ami fare sempre le stesse cose perchè è come sentirsi in gabbia.
  • Gatto: Le caratteristiche di questo animale sono la protezione, l’istinto e la sensorialità. Sei sicura di te e come il gatto anche tu ti muovi in modo molto sensuale. Ti piace stare in compagnia ma allo stesso tempo non vuoi rinunciare alla tua indipendenza e quando serve sei in grado di tirare fuori gli artigli per farti rispettare.
  • Cavallo: Le caratteristiche di questo animale sono la resistenza, la potenza e la libertà. Come il cavallo sai sopportare con grande forza quello che ti capita, sei determinata e sei in grado di adattarti ad ogni situazione. Ti piace stare insieme agli amici che sono molto importanti per te e verso i quali mostri un grande affetto.
  • Cane: Le caratteristiche di questo animale sono la lealtà, l’affidabilità e la pazienza. Come il cane sei una persona leale e paziente. In ogni rapporto che instauri con l’altro metti tutta te stessa, sei sempre pronta ad aiutare l’altro e a confortarlo. Raramente perdi le staffe ma quando lo fai è per difendere chi ami e sai farti rispettare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: quanto sei esperta di essenze profumate?

Impostazioni privacy