Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dolci dediche d’amore sui social: spunta la verità su Federico Piccinato

sonia lorenzini ed emanuele mauti1
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non potrebbero essere più felici insieme allontando così le voci che li avrebbero voluti già in crisi. Nonostante un ascelta repentina, nata dall’impulso e dalla voglia di voler stare insieme a tutti i costi, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sembrano già molto innamorati l’uno dell’altra.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, le prime foto della coppia di Uomini e Donne

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, LE DEDICHE D’AMORE SUI SOCIAL

Dopo l’importante gesto social di Sonia Lorenzini, la nuova coppia di Uomini e Donne, in seguito alla messa in onda della scelta, si è lasciata andare sui social network scrivendo delle bellissime parole d’amore che testimoniano il forte sentimento che li lega e che è destinato a diventare ancora più grande. “Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’. Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero”, ha scritto il pallanuotista. “Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu”, ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini sbotta, la dura replica alle critiche su Emanuele Mauti

Nel frattempo, i fans hanno preso di mira Federico Piccinato. Secondo quanto si legge sui social, infatti, l’ex corteggiatore avrebbe puntato sempre e solo al trono non avendo mai provato alcun interesse nei confronti di Sonia. La prova sarebbe arrivata nel corso della scelta della Lorenzini quando Federico, di fronte alla felicità di Sonia ed Emanuele, sarebbe rimasto seduto con uno sguardo impassibile. “Chissà se sono riusciti a scollare Federico dalla sediolina”; “Ma Federico poi l’hanno scollato dalla sedia rossa? Sono preoccupata”; “Ma Federico ancora seduto lì vuole restare per corteggiare Marco o Luca?”, scrivono alcuni utenti.

Impostazioni privacy