La pochette per i trucchi è fai da te

Blush, rossetto, mascara, tutte noi abbiamo, chi più chi meno, qualche cosmetico di fiducia che ci piace portare sempre con noi. C’è chi possiede un vero e proprio arsenale e chi invece si limita a qualche pezzo selezionato ma, in ogni caso, la necessità è sempre la stessa: trovare un contenitore pratico e, possibilmente, grazioso per mettere in borsa con ordine tutto ciò che potrebbe occorrerci lungo la giornata. In poche parole, la pochette perfetta!

Inutile sottolineare come in commercio esistano proposte più che numerose ma, altrettanto scontato, sarebbe evidenziare come scovare in mezzo a tutto ciò il pezzo che davvero fa per noi è a dir poco complesso. Come risolvere allora il problema? Facile, realizzando con le nostre mani la pochette dei sogni. CheDonna.it vi spiega oggi come fare grazie a un divertente progetto fai da te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: Porta pennelli shabby chic fai da te

Pochette porta trucco fai da te

Partiamo subito dall’indispensabile. Ecco un elenco del materiale che ci occorrerà per realizzare questo divertente e utile progetto. A fornirlo è la stessa blogger autrice del video tutorial (SweetBioDesign) che allega anche una serie di link presso cui potrete reperire i singoli attrezzi, tessuti e affini. Scopriamo allora tutto ciò che ci servirà per realizzare la nostra pochette.

– Stoffa azzurra: http://go.magik.ly/ml/3tdq/
– Forbici in titanio: http://amzn.to/2kgyHUq
– Cerniere: http://amzn.to/2lLQ8gH
– Spilli testa a cuore: http://amzn.to/2kgmsXu
– Pannolenci: http://amzn.to/2k63uAS
– Ferro sa stiro portatile: http://amzn.to/2kOPRbL
– Colla Spray: http://amzn.to/2ig03EY
– Macchina da cucire: http://amzn.to/2k40EuB

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: pochette con cerniera fai da te

 Una volta reperito tutto il necessario non resta che mettersi all’opera. Seguite dunque le indicazioni del video tutorial qua sotto e divertitevi poi a personalizzare il progetto come più vi piace. Potete scegliere stoffe del colore o della fantasia che più amate, arricchirle con applicazioni di ogni genere, insomma, non c’è limite all’immaginazione quindi… buon divertimento!

Impostazioni privacy