Isola dei Famosi 2017, il reallity è un flop? Arrivano Andrea Damante e Giulia De Lellis

isola dei famosi 2017 andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AndreaDamanteeGiuliaDeLellis/photos/

L’Isola dei Famosi 2017 non decolla. Il reality show di canale 5 continua a perdere la gara degli ascolti con Raiuno che, settimana dopo settimana, porta a casa vittorie nette e schiaccianti. E’ accaduto anche con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che ha incollato davanti ai teleschermi 3.721.000 telespettatori contro i 6.454.000 telespettatori della fiction con Beppe Fiorello, I fantasmi di Portopalo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Stefano Bettarini smaschera un ladro

Nonostante lo scoop sulla relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, nonostante le provocazioni piccanti di Malena a Simone Susinna, l’Isola dei Famosi 2017 sta faticando a conquistare l’affetto del pubblico al punto che, a causa del ritorno del Commissario Montalbano in tv, previsto per lunedì 27 febbraio, la produzione, per evitare brutti scherzi, ha deciso di spostare il giorno della messa in onda dal lunedì al martedì. Tuttavia, per risollevare le sorti del reality di canale 5, l’Isola ha deciso di puntare su due dei nomi più seguiti del momento ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis che, pur non facendo parte del cast dei concorrenti, sono comunque riusciti a partecipare all’Isola dei Famosi 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Paola Barale difende Raz Degan

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti della social room dell’Isola dei famosi di Radio 105, hanno commentato con i propri followers le avventure dei naufraghi. Pur non avendo messo piede in Honduras, Andrea e Giulia sono comunque riusciti ad approdare all’Isola dei Famosi 2017. Eppure, il nome dell’ex corteggiatrice è stato accostato per settimane al reality di canale 5. La sua partecipazione, infatti, sembrava scontata ma alla fine Giulia De Lellis è rimasta a casa. La presenza dell’ex corteggiatrice avrebbe giovato agli ascolti? I fans di Giulia sono sicuri di sì. Del resto, la presenza di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip non solo ha premiato il reality condotto da Ilary Blasi ma ha dato vita ad accese polemiche che hanno contribuito al successo del programma.

Impostazioni privacy