Uomini e donne: Lucas Peracchi contro la redazione

Lucas Peracchi uomini e donne

Lucas Peracchi is back!

Ultimamente l’ex tronista sembrava essersi “ritirato dalle scene” ed essere impegnato nella scoperta delle gioie coniugali, eppure ora è tornato a parlare di Uomini e donne, programma che lo ha lanciato.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, è guerra con Lucas Peracchi: la redazione smaschera l’ex tronista e passa alle vie legali

 

Lucas ha recentemente annunciato di essersi sposato con Silvia Corrias e di aver trovato il grande amore, ma non sembra aver dimenticato il tempo in cui cercava la sua dolce metà negli studi di Maria De Filippi.

Peracchi ha più volte criticato la trasmissione, mettendone in dubbio la professionalità e veridicità, tanto che la stessa redazione di U&d l’aveva pubblicamente redarguito affermando di essere pronta a passare alle vie legali.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lucas Peracchi vs Paola Caruso: “Difficile uscire con te e non vergognarsi!”

 

Nuove dichiarazioni

 

Eppure Lucas è tornato a parlare ed a Novella 2000 ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il  programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimenticatoci che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via è ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare anche perché ammetto come ho già detto di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ci ho ragionato del perché fosse stato fatto quel video di “tutela ” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…”

Raffaella Mennoia & co non apprezzeranno molto le parole di Lucas. Guai in vista?

 

 

Impostazioni privacy