Angelina Jolie rompe il silenzio: “con Brad…”

Photo credit should read TANG CHHIN SOTHY/AFP/Getty Images

Sono trascorsi oramai cinque mesi, quasi mezzo anno da quel fatidico giorno in cui Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie icone dell’amore hollywoodiano, hanno deciso di separare le loro strade.  Il divorzio chiesto dall’oramai ex signora Pitt è stato senza dubbio tra i più chiacchierati: si parlò di un tradimento di lui, di un Brad Pitt divenuto padre violento e in molti si inerpicarono in complesse e, spesso, fantasiose interpretazioni, parlando probabilmete anche più del dovuto. Ma non lei, non Angelina Jolie.

L’attrice non si è mai pronunciata sulla fine del suo matrimonio, non ha mai espresso giudizi sull’ex marito e si è chiusa per mesi in un lungo silenzio. Adesso però qualcosa è cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brad Pitt ritrova l’amore tra le braccia di un’ attrice di Hollywood

Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio da Brad Pitt

Per presentare il suo nuovo film, First They Killed My Father, racconto dei soprusi della dittatura dei Khmer in Cambogia vissuto attraverso gli occhi diuan bambina, Angelina Jolie è tornata nel Paese che non solo le ha dato un figlio ma che, in un certo senso, si è fatto scenario di tanti momenti importanti della sua vita, divenendo una seconda casa e un vero e proprio luogo del cuore.

Sarà forse la magia di quella terra ad aver donato all’attrice e regista la forza di rompere il silenzio e parlare, seppur brevemente, della sua vita post divorzio, della difficoltà di un simile momento e di come vive ora il rapporto con l’ex marito Brad Pitt.

Durante una lunga intervista con una giornalista della BBC ad Angelina Jolie è stata data l’opportunità di dire la sua sul divorzio più chiacchierato degli ultimi mesi. Con qualche lacrima l’attrice non si è tirata indietro e ha risposto con poche ma sentite parole:

Non vorrei dire molto su questo argomento solo che è stato un periodo particolarmente difficile e che noi siamo una famiglia, saremo sempre una famiglia, e supereremo questo momento e, si spera, saremo una famiglia più forte. Molti si sono trovati nella mia stessa situazione ed è stato un periodo difficile per tutti. Il mio punto fermo sono i miei figli, i nostri figli, e trovare un modo per superare il momento. Come ho detto siamo e saremo sempre una famiglia quindi il mio agire mira a far sì che tutto ciò ci renda in qualche modo più forti e vicini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jennifer Aniston, due di picche a Brad Pitt: l’attrice strappa applausi

Nessun segno di rancore dunque nella parole di Angelina Jolie, solo tanta speranza e il desiderio di far sì che valori e sentimenti importanti come quello della famiglia sopravvivano alla burrasca del divorzio. Le auguriamo tutta la fortuna che merita.

Impostazioni privacy