Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo tronista e una nuova tronista in arrivo

Con la scelta di Sonia Lorenzini e l’addio di Manuel Vallicella, il trono classico di Uomini e Donne avrà presto altri protagonisti. Accanto a Luca Onestini è già arrivato un nuovo tronista, Marco Cartasegna che, a quanto pare, non resterà l’unico. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, sembra che alla corte di Maria De Filippi arriveranno presto altri due nuovi tronisti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la redazione smaschera tutto. Il duro attacco di Raffaella Mennoia

UOMINI E DONNE, ARRIVANO DUE NUOVI TRONISTI

Dopo Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella, a lasciare il trono classico di Uomini e Donne potrebbe essere anche Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, dopo l’addio di Giulia Latini è rimasto con la sola Soleil Sorgè di cui, pur provando un forte interesse, non riesce a fidarsi a causa delle sue amicizie famose. Nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, così, Luca Onestini potrebbe seguire l’esempio di Manuel Vallicella e lasciare il trono senza scegliere o potrebbe fare come Sonia Lorenzini scegliendo Soleil nonostante non sia convintissimo. In ogni caso, al suo posto, dovrebbe arrivare un altro tronista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta ad intervenire. Rissa in studio

Secondo quanto si legge sul portale Anticipazioni.tv, sul trono classico potrebbero così arrivare due nuovi tronisti, un uomo e una donna. Chi saranno, dunque, i nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi? L’ufficializzazione ancora non c’è ma la redazione potrebbe aver deciso di puntare su nomi sconosciuti come ha fatto con Marco Cartasegna. Al trono classico, tuttavia, continuano ad essere accostati Andrea Melchiorre, Simone Cipolloni, Kevin Ishebabi, Alessia Messina e Martina Luchena. I nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno proprio tra quest’ultimi? Non ci resta che aspettare la nuova registrazione del trono classico che dovrebbe andare in scena tra mercoledì e giovedì.

Impostazioni privacy