Sonia Lorenzini, il gesto che ha spiazzato Emanuele Mauti a pochi giorni dalla scelta

sonia lorenzini ed emanuele mauti
Foto facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/ https://www.facebook.com/Emanuele-Mauti-366359703732851/photos/

Sonia Lorenzini ha lasciato il trono di Uomini e Donne giovedì 16 febbraio. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha spiazzato tutti ammettendo per la prima volta di aver avuto contatti con Federico Piccinato come sosteneva da settimane Mario Serpa. Dopo la rivelazione, per paura di perdere Emanuele Mauti, Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta lasciando lo studio di Uomini e Donne con il pallanuotista.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la nuova tronista è Asia Nuccetelli? Parla l’ex gieffina

SONIA LORENZINI LASCIA SENZA PAROLE EMANUELE MAUTI

La scelta di Sonia Lorenzini, tuttavia, ha diviso il pubblico di Uomini e Donne. Nonostante Sonia abbia motivato così la sua decisione di lasciare il programma con Emanuele Mauti – “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla… ho seguito il mio cuore” – in molti hanno accusato Sonia Lorenzini di aver fatto una scelta obbligata. Di fronte alle critiche, Sonia Lorenzini ha sbottato difendendo Emanuele. “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda. Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini al bivio. Scelta o addio?

Sonia, dunque, non è affatto pentita della scelta fatta e per dimostrare l’autenticità dei propri sentimenti per Emanuele Mauti ha deciso di spiazzare non solo il suo fidanzato ma anche i fans e chi continua a criticarla. Su Facebook, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di modificare il proprio stato sentimentale passando da single a fidanzata ufficialmente con Emanuele Mauti. Un gesto che ha lasciato senza parole tutti considerato che sono passati appena quattro giorni dalla fatidica scelta. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dunque, fanno sul serio?

Impostazioni privacy