Karina Cascella e Dayane Mello, lo scontro in diretta a Domenica Live

Karina Cascella (Instagram)

Ieri pomeriggio durante ‘Domenica Live’ condotto da Barbara D’Urso, gli spettatori hanno preso parte ad uno scontro senza esclusioni di colpi, quello tra l’opinionista Karina Cascella e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la modella brasiliana Dayane Mello.

La Mello, attualmente, presenza fissa su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con l’inviato sull’isola Stefano Bettarini, si è sentita giudicare e attaccare in diretta dall’Karina Cascella, che come suo solito ama dire le cose in faccia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone spiazza: la voglia di maternità e la frecciatina a Stefano De Martino 

Karina Cascella contro Dayane Mello, ecco cosa ha detto in diretta alla modella brasiliana

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino ha un nuovo amore? Una foto sui social scatena nuovi sospetti 

Le pagine e i siti di gossip non fanno che parlare di lei, Dayane Mello, splendida modella brasiliana, balzata agli onori della cronaca per aver sfilato sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia con un abito davvero particolare.

Oggi invece, dopo aver preso parte al reality ‘L’isola dei famosi’ ed essere stata la prima esclusa dal televoto, riempie le trasmissioni televisive con il suo flirt con l’ex marito di Simona Ventura ed inviato sull’isola, Stefano Bettarini.

La Mello infatti già dai primi casting non aveva affatto nascosto di essere molto attratta dall’aitante toscano dal fisico perfetto, anzi in più di un’occasione aveva palesato di esserne affascinata.

La sua esclusione dal programma e i giorni passati in Honduras prima del ritorno in Italia, hanno dato la possibilità ai due di frequentarsi e una romantica passeggiata sulla spiaggia con tanto di bacio mozzafiato, li ha immortalati come la prima coppia ufficiale di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Molti i gossip che vogliono Stefano e Dayane già insieme da prima dell’inizio del programma, ma la verità di certo verrà fuori prima o poi.

Karina Cascella però, non è andata per il sottile con Dayane, puntando il dito proprio sul suo discusso look sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, dicendole:

“Dayane, guarda che tu non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente, ma perché sei andata in giro senza mutande”

Karina nel bene o nel male, ama dire la verità. Adesso resta solo da attendere la risposta della Mello!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

 

Impostazioni privacy